Colloquio informativo gratuito Tel +39 333 8950100
Convenzioni sanitarie con Unisalute e altre assicurazioni sanitarie, varie sedi: Bologna, Molinella, Medicina, Imola, Castenaso, Altedo, Conselice(Ra), Argenta (Fe).
Seguimi su facebook  Seguimi su Twitter  Seguimi su Linkedin  Contattami su Skype
+39 333 8950100



HOME |  MI PRESENTO  |  COLLABORAZIONI  |  CONSULENZA PSICOLOGICA ON-LINE  |  LINK UTILI  |  TARIFFE E CONVENZIONI AGEVOLATE  |  CONTATTI
VALUTAZIONI PSICODIAGNOSTICHE ASSISTENZA E SOSTEGNO PSICOLOGICO PSICOTERAPIA INDIVIDUALE PSICOTERAPIA DELLA COPPIA E FAMIGLIARE PSICOTERAPIA IPNOTICA TERAPIA DI GRUPPO TERAPIE PER L'INFANZIA E L'ADOLESCENZA TRAINING AUTOGENO, TECNICHE DI RILASSAMENTO E GESTIONE DELLO STRESS PSICOLOGIA TRANSCULTURALE ARTETERAPIA SOSTEGNO PSICOEDUCAZIONALE A GENITORI, ADOLESCENTI E BAMBINI BIOTERAPIE PER IL BENESSERE PSICHICO E YOGA IN PSICOLOGIA PREPARAZIONE MENTALE NELLO SPORT PREPARAZIONE AL PARTO E SOSTEGNO ALLA MATERNITA' CONSULENZA PSICOFARMACOLOGICA TRATTAMENTO MULTIDISCIPLINARE PER I DISTURBI ALIMENTARI FORMAZIONE PSICOLOGICA E SUPERVISIONE

Consulenza Psicologica On-Line

La dott.ssa Giorgia Federici è a vostra disposizione per un servizio di consulenza psicologica online.

Per usufruire del servizio occorre una buona connessione possibilmente wireless, un paio di cuffie, un microfono e il programma Skype.

Inoltre, prima di effettuare il primo incontro, è necessario firmare un consenso informato e un foglio per il trattamento della privacy.

In quali casi è possibile richiederla?
La consulenza online è rivolta ad adulti ed in particolare:
• Ai casi di emergenza
• A chi si trova impossibilitato a recarsi in studio

Come funziona?
Nella prima fase della consulenza, dopo una prima definizione del problema, si cercherà assieme di chiarire l’obiettivo che si vuole raggiungere, stabilendo il percorso necessario per affrontare il problema.
Non si effettua psicoterapia, né diagnosi a distanza.
Il numero delle sessioni varia in base alla tipologia di problematica presentata.

Parla adesso con la Dottoressa
Per fissare un primo appuntamento online chiama il 333 8950100.
Oppure controlla se la dottoressa è online tramite il pulsante Skype: se online, puoi contattarla cliccando sul pulsante SKYPE!