Colloquio informativo gratuito Tel +39 333 8950100
Convenzioni sanitarie con Unisalute e altre assicurazioni sanitarie, varie sedi: Bologna, Molinella, Medicina, Imola, Castenaso, Altedo, Conselice(Ra), Argenta (Fe).
Seguimi su facebook  Seguimi su Twitter  Seguimi su Linkedin  Contattami su Skype
+39 333 8950100



HOME |  MI PRESENTO  |  COLLABORAZIONI  |  CONSULENZA PSICOLOGICA ON-LINE  |  LINK UTILI  |  TARIFFE E CONVENZIONI AGEVOLATE  |  CONTATTI
VALUTAZIONI PSICODIAGNOSTICHE ASSISTENZA E SOSTEGNO PSICOLOGICO PSICOTERAPIA INDIVIDUALE PSICOTERAPIA DELLA COPPIA E FAMIGLIARE PSICOTERAPIA IPNOTICA TERAPIA DI GRUPPO TERAPIE PER L'INFANZIA E L'ADOLESCENZA TRAINING AUTOGENO, TECNICHE DI RILASSAMENTO E GESTIONE DELLO STRESS PSICOLOGIA TRANSCULTURALE ARTETERAPIA SOSTEGNO PSICOEDUCAZIONALE A GENITORI, ADOLESCENTI E BAMBINI BIOTERAPIE PER IL BENESSERE PSICHICO E YOGA IN PSICOLOGIA PREPARAZIONE MENTALE NELLO SPORT PREPARAZIONE AL PARTO E SOSTEGNO ALLA MATERNITA' CONSULENZA PSICOFARMACOLOGICA TRATTAMENTO MULTIDISCIPLINARE PER I DISTURBI ALIMENTARI FORMAZIONE PSICOLOGICA E SUPERVISIONE

TARIFFE E CONVENZIONI AGEVOLATE

Lo studio di psicologia e psicoterapia della dr.ssa G.Federici aderisce al Protocollo d' intesa e alle convenzioni sanitarie con i seguenti enti:


 


 
  Rbm Salute

Vai al Sito Web Rbm Salute


 
  Previmedical

Vai al Sito Web Previmedical

  MEDICINA PRIVATA:
attraverso l' utilizzo della Medical Card si garantiscono sconti e l' accesso alle prestazioni psicologiche in tempistiche rapide.

 
  SANITÀ' PER TUTTI:
attraverso l' utilizzo della Card di Sanità' per Tutti si garantiscono sconti e l'accesso alle prestazioni psicologiche in tempistiche rapide.
     

 
 




POLIZIA DI STATO:
prestazioni psicologiche e psicoterapiche ai militari , in servizio e in congedo, e ai loro famigliari a tariffe agevolate e primo colloquio gratuito. 
Lo scopo e' rafforzare le attività di assistenza e protezione sociale realizzate dalla Polizia di Stato, promuovendo la cultura del benessere e lo sviluppo della qualità della vita in     ambito militare.

 


 
 

GUARDIA DI FINANZA:
prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche ai militari, in servizio e in congedo, e ai loro famigliari a tariffe agevolate e primo colloquio gratuito.
Lo scopo e' rafforzare le attività di assistenza e protezione sociale realizzate dalla Guardia di Finanza, promuovendo la cultura del benessere e la qualità della vita in ambito militare.
 


 
 
POLIZIA PENITENZIARIA:  
prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche ai militari in servizio e in congedo e ai loro famigliari a tariffe agevolate e primo colloquio gratuito.
Lo scopo e' favorire la risoluzione delle problematiche riguardanti la sfera psicologica per accrescere la qualità' della vita personale.
 


ASSOMEDICO:
prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche ai soci di AssoMedico e ai loro famigliari a tariffe agevolate e primo colloquio gratuito.
Lo scopo e' garantire un supporto psicologico qualificato per i soci per gestire lo stress e le problematiche derivate dalla loro attività professionale e ai loro famigliari quando tale stress ha un impatto negativo anche sul nucleo famigliare.



 
 

L'ALTRA META' DELLA DIVISA 
( rete supporto Famiglie Militari): prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche a favore delle famiglie dei Militari Italiani a tariffe agevolate e primo colloquio gratuito.
Lo scopo e' rafforzare le attività di supporto e protezione sociale realizzate a favore delle famiglie dei Militari Italiani , con particolare attenzione a quelle coinvolte in eventi traumatici.
   
DIPENDENTI ENEL (Fisde) :
prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche ai dipendenti gruppo Enel a tariffe agevolate e primo colloquio gratuito.
Lo scopo e' di fornire prestazioni sanitarie e di realizzare interventi in materia di medicina preventiva.
   
CONSULENTI DEL LAVORO:
prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche agli iscritti alla Fondazione Consulenti per il Lavoro, al fine di promuovere la professione di psicologo per attività di assistenza, consulenza ed intermediazione.












































 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 











ASSICURAZIONI SANITARIE e RIMBORSI PSICOTERAPIA

Le assicurazioni sanitarie che garantiscono un parziale o totale rimborso delle spese per le sedute di psicologia e psicoterapia sono:

 

  UNIPOL (UNISALUTE): 
consultare il proprio piano assicurativo per verificare il tipo di polizza che può rimborsare in maniera totale o parziale il percorso psicoterapeutico.

 
 
CASAGIT 
( fondo assistenza sanitaria dei giornalisti) rimborsa fino ad un tetto massimo di spesa annuale.


 
 


FASDAC 
( fondo assistenza sanitarie aziende commerciali)
rimborsa fino ad un tetto massimo di spesa annuale.


 


 
 
FISDE 
( fondo integrativo sanitario gruppo Enel) rimborsa fino ad un tetto massimo di spesa annuale.



 
  ASSILT 
( assistenza sanitaria lavoratori Telecom) rimborsa fino ad un tetto massimo di spesa annuale.